info
about me

Io sono proprio così

frasi a caso

don’t feed the troll

— saggezza poplare
feedz

rss post
rss commenti

 

ranking


antipixl

scarica wordpress

contattami

mail me
Chiamami con Skype

blog
categorie
passato
cerca

stat

MyPagerank


Un po' di tutto

Stampa il post

Inizio col dire che pare che il salto di stamattina (ne ho fatti 4, per sicurezza) non abbia sortito effetto alcuno. Com’era da aspettarsi, tra l’altro…

E poi che ancora non mi capacito del caldo che c’è ora, qui, in camera mia: non un filo d’aria che si muove nemmeno con tutte le finestre aperte. Fuori nemmeno.

Quindi sono in un bagno di sudore, in mutande e basta per non inzuppare inutilmente il pigiama.

A.F.D.C.

Poi si ritorna a parlare un pochino di calcio, visto che è stata pronunciata la sentenza sul “caso Materazzi-Zidane”: due giornate a Materazzi, 3 a Zidane.

Una sola parola per definire la sentenza: scandalosa!

Equiparare una provocazione (che è stato appurato dalla commissione non essere stata una frase razzista) ad una reazione violenta del genere è assolutamente fuori dalla logica del buonsenso.

Si possono anche accettare 2 giornate a Materazzi per la provocazione, ma per la testata (molto pericolosa, tra l’altro) ci sarebbe dovuta stare una pena esemplare. Altrimenti non si spiegano le 4 giornate a De Rossi per una gomitata volontaria sì, ma non di reazione palese come la testata di Zidane.

E che non gli abbiano revocato il Pallone d’Oro dei Mondiali, è la ciliegina sulla torta “dimmerda” della FIFA…

Parlando ancora di calcio, pare che qualcuno in federazione voglia assegnare lo scudetto 2005-2006, che da sntenz non era stato assegnato, all’Inter.

Premettendo che sono un tifoso interista, direi: “anche no!”, ma è stato spiegato che almeno una della 4 squadre che vanno in Champions League sarebbe opportuno detenesse il titolo nazionale…

Ovviamente sputerò in faccia personalmente a chiunque osasse anche minimamente festeggiare questa eventualità, visto che non è stata una vittoria sul campo anche se…

Anche perchè mi puzza un po’ che stiano prendendo “un po’ tutti” tranne l’Inter. Ovvio che mi faccia piacere, intendiamoci, ma ho gli occhi anch’io, e che il sistema dei favori arbitrali alle grandi fosse “a cascata”, era abbastanza palese…

Per ultimo parliamo un po’ della mia connessione: che fa schifo l’ho sempre saputo, ma da due giorni è più lenta del solito e mi disconnette spesso, cosa che prima non faceva assolutamente mai.

Che sia il caldo anche in questo caso?

Tutto può essere…

La prossima cosa saranno le visioni…


Se questo argomento ti interessa puoi provare...

So long... Tuesday 10 March 2015

Google Calendar e GoogaSync: la cura definitiva per l'amnesia (o almeno ci si prova) Friday 23 October 2009

Veggenza Thursday 3 September 2009

Buone notizie, ma anche no Wednesday 5 August 2009

Tornare indietro di dodici anni, quasi tredici Sunday 26 July 2009

Social

twitta il post condividi su Facebook

ci sono 2 commenti per "Un po' di tutto"

  1. degra ha detto:

    ma anche sì!
    però con zappe di peso diverso 😛

  2. Che faccia caldo è pacifico, come pure che l’Inter abbia una fortuna sfacciata…sorridi, e quando lo vedi più uno scudetto? :mrgreen:
    I due giorni a Materazzi sono una vergogna…e un non senso….davvero un’idiozia per spiegare la quale mancano le parole..