info
about me

Io sono proprio così

frasi a caso

ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me…

— Homer J. Simpson
feedz

rss post
rss commenti

 

ranking


antipixl

scarica wordpress

contattami

mail me
Chiamami con Skype

blog
categorie
passato
cerca

stat

MyPagerank


Mi scappa la pipì

Stampa il post

Camera: scontro Gardini-Luxuria[foto] Portavoce Fi: “non puo’ stare nel bagno delle donne” (ANSA) – ROMA, 27 OTT – Battibecco ai bagni delle donne di Montecitorio tra la portavoce azzurra Elisabetta Gardini e Vladimir Luxuria, deputato transgender del Prc. “Qui tu non ci puoi stare”, le ha gridato la deputata Fi. Luxuria seccata: “Non mi sarei mai aspettata una aggressione con quei toni e violenza”. La questione rimbalza in aula con l’azzurra che scrive ai Questori. La risposta: scelte che appartengono alla sfera personale e come tali vanno rispettate. Lapidario Bertinotti: “Mi spiace se ne debba discutere”.

ANSA.it – Camera: scontro Gardini-Luxuria

Che dire? Probabilmente ha ragione la Gardini: il cesso delle donne è l’unico posto di tutto il parlmento, in cui lei può non sentirsi inferiore (politicamente, ovvio) a Luxuria…

Difatti se si arriva così in basso, si dà immediatamente idea della propria utilità in parlamento…

Dopo la Santanchè che ha perso a mani basse la “sfida” delle gambe (disse provocatoriamente che se Vladimir Luxuria veniva in parlamento in pantaloni era perchè, forse, aveva delle brutte gambe), anche la Gardini: gira gira, ma alla fine quel che si è salta sempre fuori…


Se questo argomento ti interessa puoi provare...

E da domani, tutti rasta! Saturday 12 July 2008

RuTube Monday 9 July 2007

E anche il 2006 se ne va... Sunday 31 December 2006

IMDb Monday 31 July 2006

Finalmente qualcuno gliel'ha detto Wednesday 7 June 2006

Social

twitta il post condividi su Facebook

un commento per "Mi scappa la pipì"

  1. Infatti Bertinotti ha detto che il problema c’è e una soluzione va trovata…e ha incaricato i questori della Camera per cercare una soluzione…magari anche allestendo un gabinetto ad hoc per Luxuria….