info
about me

Io sono proprio così

frasi a caso

alea iacta est, alea iacta ovest

— Giulio Cesare (indicando due direzioni, nei pressi del Rubicone)
feedz

rss post
rss commenti

 

ranking


antipixl

scarica wordpress

contattami

mail me
Chiamami con Skype

blog
categorie
passato
cerca

stat

MyPagerank


Siccomeche

Stampa il post

Siccomeche l’estate è finita, e con lei anche il caldo, è giusto che sia arrivata la conferma che posso andare in vacanza (che sembrava in dubbio a causa di gente che non rispetta i contratti, as usual).

Ovvio che eviterò di partire domani o domenica, mica sono scemo!

Devo almeno aspettare che diventi direttamente inverno, perchè le serate temporalesche con 17 gradi non sono ancora abbastanza per andare al mare.

E. soprattutto, devo prima riuscire a far piacere al portatile le chiavette bluetooth o, almeno, un telefono qualsiasi, altrimenti mi tocca restare senza connessione al mare: una vera iattura, visto che la navigazione e la lettura sono le uniche cose praticabili in vacanza.

Ho provato a vedere sul sito di FON se ci sono FON spot vicino a casa di mia zia, ma pare ce ne sia uno solo parecchio distante, alla faccia del wi-fi.

Di libri, invece, non ci sarà carenza: io mi porto Uliwood Party (che è già un bel mattonazzo) e forse uno piccolo di Montalbano, se non riesco a finirlo prima, gli altri li prendo da mia zia (che, tra l’altro, ha il Pendolo di Focault (del noto scrittore Focault, ricordiamo) che volevo proprio leggere…).

Inoltre, per la prima volta da diciotto anni, passerò il compleanno a casa (è domenica 5, così almeno non direte che non ho avvertito), sperando di evitare i soliti “regali del cazzo” o comunque regali in genere…


Se questo argomento ti interessa puoi provare...

So long... Tuesday 10 March 2015

Google Calendar e GoogaSync: la cura definitiva per l'amnesia (o almeno ci si prova) Friday 23 October 2009

Veggenza Thursday 3 September 2009

Buone notizie, ma anche no Wednesday 5 August 2009

Tornare indietro di dodici anni, quasi tredici Sunday 26 July 2009

Social

twitta il post condividi su Facebook

I commenti sono chiusi.