info
about me

Io sono proprio così

frasi a caso

Lupus in scatula

— carne in scatola dell’antica Roma
feedz

rss post
rss commenti

 

ranking


antipixl

scarica wordpress

contattami

mail me
Chiamami con Skype

blog
categorie
passato
cerca

stat

MyPagerank


Calderoli Day

Stampa il post

Islam: Calderoli propone maiale-day
Iniziativa per evitare la costruzione delle moschee

(ANSA) – BOLOGNA, 13 SET – Un ‘maiale-day’ per evitare la costruzione delle moschee: e’ la proposta del vicepresidente del Senato, il leghista Roberto Calderoli. Calderoli, che annuncia anche di aderire allo sciopero della pasta e che mangera’ maiale per far dispetto agli islamici che seguono il Ramadan, dice di mettere il suo maiale a disposizione del comitato contro la costruzione della moschea di Bologna, per ripetere quello che aveva fatto a Lodi dove il terreno venne considerato infetto e non piu’ edificabile.

ANSA.it – Italia – Islam: Calderoli propone maiale- day

Hai capito ‘sti leghisti?

Una ne fanno e cento ne “pensano” (parola grossa, lo so).

Sembrava ieri che Borghezio si faceva manganellare per una giusta causa (l’addestramento dei poliziotti belgi, suppongo), e contro l’Islam, che oggi salta fuori Calderoli con il suo fido maiale da compagnia (che sia Speedy Pig oppure no, per ora non ci è dato saperlo) a dimostrare contro la nascitura moschea di Bologna.

La cosa strana è che dietro a ciò c’è un fine ragionamento (cosa che da Calderoli uno non si aspetterebbe): se il terreno su cui deve sorgere la moschea viene infettato dalla presenza di qualcosa di immondo, non si può più edificare.

E via, allora, a fare la sagra del maiale in ogni sua forma ed espressione, in modo da rendere tutta l’area non edificabile ai fini di moschea.

Che bella pensata!

Perchè non promulgare una bella legge che istituisca il pubblico culto al maiale, tipo le vacche sacre in India, così ci saranno maiali ovunque (pù di quelli che ci sono sembra difficile, ma si parla di quelli rosa, quadrupedi e che fanno “oink”), e non si potranno costruire moschee su tutto il territorio nazionale.

D’altra parte sarebbe anche una soluzione più pacifica che quella prospettata dalla Fallaci poco più di un anno fa.

L’unico problema sarebbe il dover fare a meno di insaccati suini, per rispetto all’animale sacro a Calderoli (mica cazzi!), che troverei, personalmente, un sacrificio un po’ grosso.

Ma, come dicevano i latini (sì, quelli di Roma Ladrona, proprio loro): ubi major, mini minor minor cessat. E farò a meno del salame.

Quindi, mi raccomando, tutti a Bologna (si organizzerà un pullman, perciò affrettatevi che i posti sono quelli che sono!) per il Maiale Day (che dopo il Family Day ci può benissimo stare): pare ci siano anche concorsi per maiali da passeggio (chi non ne ha almeno uno, non è padano!).

Verranno forniti simpatici gadget per ricordare l’evento: la maglietta con le vignette anti-islamiche, assieme a quella “omo de panza, omo de sostanza”, il naso finto a grugnetto di maiale e il guinzaglio da passeggio per il maialino con lo sponsor, tipo i portacellulari che si appendono al collo, ovviamente verde.

Cazzo, ma mai che un politico italiano (qualunquismo mode: on) si distingua per una proposta che non sia una stronzata, il più delle volte controproducente? (qualunquismo mode: off)


Se questo argomento ti interessa puoi provare...

È ufficiale: siamo un paese di merda Monday 3 November 2008

Ce n'era già uno, e bastava Friday 26 September 2008

Da dove viene Tremonti? Thursday 18 September 2008

Paradossi al governo Monday 4 August 2008

Povero Fini... Tuesday 6 May 2008

Social

twitta il post condividi su Facebook

ci sono 9 commenti per "Calderoli Day"

  1. […] blog! Appunti italiani Solleviamoci Melissa Panarello Generazione blog Wallynius Axell distretto71 Un pirla qualsiasi ZetaVu 365 albe 364 tramonti Tragedie greche Metroguida […]

  2. G.liberato ha detto:

    MAIALE DAY ….

    con sommo rammarico mi trovo a dover ripetere ciò che è stato detto dal leghista calderoli.
    Ma in effetti sono già dei mesi che va avanti questa idea. Quella dei politici non è l’unica casta da cancellare, ma anche quella dei religiosi.

    La necessità di crearsi un dio nasce dall’inconsapevolezza e dall’ignoranza delle cose….
    il dio inizialmente era il fuoco, il fulmine, il sole, il vulcano, il mare, poi divennero gli animali divinità stesse, poi le stelle divennero rappresentanti divini, fino a cercare un dio che non potesse essere smascherato, un dio che persiste solo grazie alla fede, un dio motivato solo dalla sua necessità di esistere, e convalidato solo dal suo mistero di fede!!! Ma se dio non esiste, e bisogna scegliersi il dio che più ti è simpatico, allora io scelgo il maiale!!!!!!!

    Il maiale con le sue varianti, le sue antiche origini e il suo ruolo fondamentale nella società odierna si attesta come il rappresentante della civiltà attuale, quindi dio.

    QUINDI DIO, QUINDI DIO MAIALE!!!!! … e badate bene, non sto bestemmiando, ma sto esercitando il mio diritto di credere alle cazzate che più mi realizzano!!!! certo, se fossi un cardinale o un vescovo direi che esiste solo il dio della chiesa romana, se fossi uno sceicco convincerei tutti i miei vicini che agisco per conto di Halla, ma nella realtà non sono nessuno, posso sempre comperare del porco ( IL MIO DIO, IL DIO PORCO), farlo a pezzi e festeggiare con i commensali della mia tavola, il dio fatto porchetta che viene offerto in sacrificio per noi!!!!

    IL DIO SUINO per le masse affamate sarà ben più confortante che non un po di acqua e farina e vaghe promesse di un “dopo morte” migliore, mentre la vita è un inferno… il DIO PORCELLO entra nelle case di tutti, tutti nella propria vita hanno testimoniato (almeno una volta) a favore del DIO PORCELLO!!!!

    Scegliete cosa crede, dove recarvi e come venerare, io festeggerò la domenica con i miei: famigli, amici, conoscenti e non, tutti sono invitati, non ti saranno mai chiesti i soldi,
    il MAIALE DI DIO sarà veramente PER TUTTI, e non solo dei (pre)potenti.

    Se non ti piace il maiale puoi portare ciò che preferisci: porta un cane, e faremo il DIO CANE, il fedele amico dell’uomo a guardia della sicurezza e della compagnia, porta un coniglio, ne faremo il DIO CONIGLIO (… che si offre in sacrif…. ecc ecc ecc).

    Si potrebbe anche eliminare il concetto di dio….. ma forse la civiltà non è arrivata a questo punto… forse di dio ce n’è ancora bisogno, allora che dio sia: un dio per tutti: tangibile, sgrassato, saporito, in fettine o a spiedino, DIO INSACCATO O BRACIOLINO:

    DIO PORCO, DIO PORCO, DIO PORCO! AMEN

    PS: ma dopo queste elucubrazioni…. che ruolo rivestirà il macellaio in questa società ????????

    PPSS: ok… dio per ora ci serve, e lo teniamo (DIO BESTIA) ma i politici a cosa servono?

  3. chit ha detto:

    Detesto quando uno indice delle feste autocelebrative…. :dentone:

  4. baba ha detto:

    hai provato a simpsonizzare questa foto di calderoli?

  5. degra ha detto:

    @G.liberato: la bestemmia argomentata non è bestemmia :mrgreen:

    @chit: anch’io, ma come faremmo a divertirci senza buffoni?

    @baba: ho appena provato, il risultato è questo

  6. baba ha detto:

    ma poco fa tutto quello sfogo logo-diarroico di g. liberato non c’era. tra l’altro, chi cazzo è?

  7. degra ha detto:

    non c’era perchè i commenti di chi non ha mai commentato prima vanno a finire in moderazione, e li approvo quando mi capita di leggerli, però quando sono approvati vanno al loro posto cronologico.
    Non so chi sia, è un commentatore di passaggio che ha detto la sua.

  8. andrea ha detto:

    :badmood: 🙁 :dentone: :O: 😈 ❗ :punt: 💡 😆 :gne: :mrgreen: :flat: ❓ 😛 :blush: 🙄 🙁 :sbav: :sbav: :maro: :bonk: 😀 :gira: :azz: :O 👿 :blink: :barella: :hot: :S :click: :biggrin: :>: :doubbonk: :affogo: :impicc: :specc: :specc: :pens: :salta: :sado: :sado: :spazz: :sgrunt: :mah: :docet: :badmood: :badmood: :badmood:

  9. degra ha detto:

    sì, pare che le faccine funzionino tutte :impicc: