info
about me

Io sono proprio così

frasi a caso

alea iacta est, alea iacta ovest

— Giulio Cesare (indicando due direzioni, nei pressi del Rubicone)
feedz

rss post
rss commenti

 

ranking


antipixl

scarica wordpress

contattami

mail me
Chiamami con Skype

blog
ultimi commenti
  • naltro: mannaggia che piangerone
  • degra: scusa la risposta in ritardo :) no, non sono un professionista di...
  • V: Tieni corsi professionali su wp? Grazie Valentina
  • degra: Dopo i vari problemi col blog, finalmente ho ricaricato i file audio...
  • Massimo: ciao, ti prego, ti scongiuro, sono anni che vorrei riascoltare...

ultimi trackback

categorie
passato
cerca

stat

MyPagerank


Disclaimer

Questo blog non è nient’altro che un blog. Non è, quindi, ciò che non è.

Non si può pertanto affermare che sia errato dire che questo blog non sia una testata giornalistica, una TV privata, o qualsivoglia altro mezzo di comunicazione che possa sottostare ad una regolamentazione editoriale (ad esempio la legge n. 62 del 7 marzo 2001).

Io non sono iscritto all’albo dei giornalisti (e lo ritengo un vanto non da poco), per cui mi riservo il pieno diritto di scrivere cazzate immani e assolutamente non confermate da fonte alcuna.

Come anche di collaborare con i servizi segreti di qualsiasi Paese, nel caso me lo chiedessero esplicitamente via mail.

Il nome unpirlaqualsiasi e il concetto di “pirla qualsiasi” sono ©Degra (2004-2012) e non possono essere usati senza la necessaria e preventiva autorizzazione nemmeno in un contesto colloquiale e/o informale.

Si ricorda che l’abuso della parola pirla può costituire reato (Suprema Corte di Cassazione, Sezione Quinta Penale, sentenza n.4036/2006), quindi ne è consigliato un uso prudente e responsabile.

In qualità di amministratore unico di questo blog declino ogni responsabilità dell’uso sbagliato che i lettori del blog abbiano fatto in passato, facciano o possano fare in futuro della parola pirla e suoi derivati, accrescitivi e vezzeggiativi.

Al contempo, però, mi riservo il diritto di denunciare per ingiuria chiunque usasse verso di me la parola pirla come appellativo.

I contenuti del blog (testi e grafica) sono (ove non indicato diversamente) di proprietà dell’autore/amministratore unico del blog, e di ciò non me ne vergogno affatto.

Anzi, mi bullo del pubblicarli sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia.

Creative Commons License